08 Maggio Cinisello Balsamo
Messa in suffragio del Bers Giovanni Stanghi
Presso il Monumento dedicato al Bersagliere "Carlo Oriani" il giorno 8 maggio si è commemorato con una messa al campo, il socio fondatore della stessa Sezione di Cinisello Balsamo, il Bersagliere Giovanni Stanghi.
Tutti i soci della sezione di Cinisello Balsamo hanno voluto dedicare al compianto bersagliere e Socio Fondatore, il nuovo Labaro così denominato:
"Sezione Bersaglieri di Cinisello Balsamo Giovanni Stanghi".
Erano presenti, tutti i Bersaglieri della Sezione, il Generale C.A. Benito Pochesci, inoltre ci hanno onorato della loro presenza anche il Vice Presidente Regionale Bers. Gianfranco Moresco e il Consigliere Regionale Bers. Agostino Fiore. Gradita la presenza del Labaro della provincia ANB di Milano con il Presidente Bers. Angelo Crivelli il Vicepreside, Bers. Lazzati Enrico, il segretario bers. Garanzini Francesco e Consiglieri Provinciali Bers. Marino Michele, Bers. Fusco Paolo, Bers. Lombardo Lorenzo, non ultimi le autorità civili rappresentati dal Sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghirardi e tanti altri Labari e molti bersaglieri delle sezioni limitrofe.
ANB Provincia di Milano
ANB Sez. Cinisello Balsamo